CONTATTI E CONVENZIONI

“E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali”

-Alda Merini-

Il momento storico attuale, le condizioni di salute, le distanze non sempre rendono possibile i colloqui nella modalità vis à vis. Si possono quindi concordare consulenze online (come si evince dalle Linee Guida del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi, “Digitalizzazione della professione e dell’intervento psicologico mediato dal web, 2017) utilizzando il sistema di Video Chiamata.

Per la valutazione e riabilitazione neuropsicologica è possibile richiedere la consulenza a domicilio in caso di paziente allettato o impossibilitato a muoversi.

Ogni caso è da valutare singolarmente.

Iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte dal 2012 N° 7510 Sezione A

 

 

Cell: +39.351.6360455
Sede: Via Filippo Corridoni 79 – Asti
Scrivimi a:
consulenza@ileniarenatopsicologa.it

Seguimi suFacebook

Il C.N.O.P. (Consiglio Nazionale Ordine Psicologi) ha firmato una serie di protocolli d’intesa con importanti istituzioni ed associazioni per favorire l’incontro tra gli Psicologi professionisti ed i pazienti.

Le consulenze e il sostegno psicologico sono considerate prestazioni sanitarie a tutti gli effetti pertanto sono esenti IVA e detraibili dai redditi (19%).

Le Convenzioni alle quali aderisco sono le seguenti:

  • Convenzione con l’Arma dei Carabinieri
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e il comando generale dell’Arma dei Carabinieri per le prestazioni eseguite a favore dei militari in servizio ed in congedo e dei loro familiari. Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.
  • Convenzione con la Guardia di Finanza
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e la Guardia di Finanza per le prestazioni eseguite a favore dei militari in servizio ed in congedo e dei loro familiari.  Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.
  • Convenzione con AssoMedico
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e Assomedico per le prestazioni eseguite a favore dei soci di Assomedico e dei loro familiari. Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.
  • Convenzione con il Dip.to Amm.ne Penitenziaria
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e il Dipartimento dell’Amministarzione Penitenziaria per le prestazioni eseguite a favore dei dipendenti del Dipartimento in servizio ed in congedo e dei loro familiari. Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.
  • Convenzione con FISDE-ENEL
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del gruppo ENEL per le prestazioni eseguite a favore dei soci FISDE. Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.
  • Convenzione con l’associazione L’altra metà della Divisa – Rete Supporto Famiglie Militari
    Protocollo d’intesa tra C.N.O.P. e l’Associazione “L’altra metà della Divisa” per le prestazioni eseguite a favore dei familiari dei Militari Italiani, in servizio e in congedo, associati a “L’altra metà della Divisa”. Primo colloquio gratuito e per i successivi sconto del 20% sulla tariffa ordinaria.